Storia

1963

Il primo ugello filtrante prodotto da ILMAP risale ai primi anni ’60, per la Ing. G. Rossetti di Milano. Le successive collaborazioni con le principali Società di Ingegneria Italiane hanno permesso l’acquisizione di una notevole quantità di informazioni ed esperienza in merito all’impiego di questi articoli nelle diverse applicazioni.

 

1992

Nell’anno 1992 la ILMAP viene rilevata completamente dall’attuale gestione che impronta la progettazione e la produzione dell’azienda allo sviluppo di propri prodotti.

 

2004

ILMAP inaugura la nuova sede in Sorbolo (PARMA) con una superficie complessiva di 5.000 m2.
Nel contempo sostituisce e implementa le presse ad iniezione nel reparto produzione.

 

2006

ILMAP realizza la sua Officina Stampi interna. Una novità che consente la gestione diretta del proprio know-how, la realizzazione di nuovi stampi, ampliando così la già vasta gamma di prodotti disponibili, e l’ammodernamento di stampi qualitativamente superati.

 

2015

ILMAP acquisisce una nuova area adiacente di 1.700 m2, ammoderna il fabbricato esistente e realizza in questa sede Officina Stampi, Ufficio Tecnico Stampi e Deposito Stampi.

 

2016

ILMAP investe in risorse umane. Un team di addetti preparati e qualificati impegnato per soddisfare le richieste dei clienti.

Questa è la nostra storia, questo è quello che ci permette di poter assistere i nostri Clienti nella progettazione, nel dimensionamento e nella scelta dei nostri prodotti. Il livello tecnologico raggiunto viene confermato dalla ormai vasta diffusione dei nostri articoli in Italia ed all’estero e dalla ormai ricca Lista delle Referenze che negli anni abbiamo capitalizzato.